Usa le storie di Instagram per attirare nuovi follower

Chi altri si sta divertendo con le storie di Instagram?

Ogni giorno, oltre 300 milioni di persone usano le storie di Instagram e un terzo delle storie più viste. Quindi perché non puoi sfruttare le storie di Instagram per ottenere follower?

Instagram Story è solo un altro modo per condividere foto e video spettacolari con il tuo pubblico fedele. È una funzione in cui è possibile pubblicare immagini e contenuti video in un formato di presentazione ed è valido per 24 ore. Questa funzione ti aiuterà a mostrare di più.

Instagram Stories ha diverse funzioni, come la trasmissione in diretta, i sondaggi e una forma unica di interazione dei fan. Ti aiuterà a lavorare di più con il tuo nuovo pubblico.

Ma come puoi usare le storie di Instagram per ottenere follower? L’articolo di oggi è stato aggiornato. Storie di Instagram per ottenere follower .

Passaggi sull’utilizzo delle storie di Instagram per attirare nuovi follower

Storie è un modo alternativo divertente per attirare più follower su Instagram . Non è necessario investire denaro per ottenere nuovi follower.

Instagram

Ma se vuoi usare questa funzione, devi ottenere nuovi follower. Pubblicare storie per il tuo post nell’algoritmo di Instagram.

L’algoritmo prende tutte le interazioni che ricevi sulle tue storie su Instagram. Ricorda, più follower interagiscono con le tue storie su Instagram; il tuo post verrà mostrato sul loro feed di casa.

Instagram Stories sta diventando uno dei migliori canali per stimolare il coinvolgimento, aumentare la consapevolezza del marchio e realizzare vendite online.

Storie di Instagram per ottenere follower.

  1. Imposta il tuo tema

Innanzitutto, avrai bisogno di un tema per la tua pagina Instagram .

Un tema può riguardare colori, cibo, moda, fotografia o qualsiasi cosa tu ami fare. Attenersi a un’idea, poiché attirerà persone che condividono gli stessi interessi con te. Evita di usare temi diversi in una storia di Instagram ; confonderà solo.

H3: 2. Pubblica regolarmente le tue storie

Uno dei fattori per essere attivi su Instagram è pubblicare tutti i giorni. La pubblicazione ti aiuterà a rimanere coinvolto con i tuoi follower. Anche se stai postando una volta al giorno.

La pubblicazione regolare delle tue storie su Instagram attirerà il pubblico e questo porterà a nuovi follower. Pubblicare le tue storie significa che sei un utente attivo e mantieni sempre attivo il tuo account.

  1. Sii creativo e fantasioso

La creatività attirerà nuovi follower, farà sì che il pubblico abbia un’esperienza visiva più creativa. Non esitare a provare nuove cose e ad essere creativo con le tue storie utilizzando animazioni e funzionalità di testo personalizzate.

Approfitta delle diverse modalità di acquisizione, come Boomerang e Stop-motion.

Boomerang acquisisce più foto e le riunisce in una mini clip che viene riprodotta in avanti e all’indietro. Stop-motion ti consente di scattare una serie di foto; tuttavia, le singole immagini non possono essere modificate.

  1. Vai dal vivo e mostrati

Live su Instagram consente al tuo pubblico di vedere ciò che sei in tempo reale ed è anche senza problemi poiché non è necessario modificare nessuno dei tuoi video. Se vai online su Instagram , alcuni dei tuoi follower riceveranno una notifica push che li avverte che sei online. Può anche migliorare la consapevolezza del tuo marchio perché il tuo video live può anche apparire di fronte ad altre storie.

Puoi anche andare a vivere con un amico o un ospite e ottenere nuovi follower. Offre inoltre ai tuoi osservatori di rilasciare commenti e Mi piace sulle tue registrazioni dal vivo.

  1. Contrassegna la posizione sulla tua storia

Taggare la tua posizione è un ottimo modo per ottenere più visibilità locale del tuo marchio su Instagram . Può rendere la tua storia rilevabile sotto la ricerca dei tag di posizione per i nuovi utenti.

L’aggiunta di una posizione alle tue storie potrebbe farti apparire sulla pagina di esplorazione di quella posizione . Ciò introdurrà anche il tuo account Instagram a un pubblico più ampio e ti aiuterà a ottenere più follower.

  1. Menziona il tuo amico o marchio nelle tue storie

Quando citerai qualcuno su Instagram , riceveranno una notifica e avranno la possibilità di ripubblicare la tua storia. Se ripubblicano, verrai taggato automaticamente, rendendo più semplice per il pubblico essere indirizzato al tuo profilo. Ciò può derivare dalla possibilità di ottenere nuovi follower provenienti dalle cerchie dei tuoi amici.

  1. Non dimenticare gli hashtag

Un hashtag viene visualizzato all’interno di un messaggio per riconoscere una parola chiave o un argomento di interesse. Includere gli hashtag nelle tue storie aumenta le possibilità di essere presenti sulla pagina di ricerca di Hashtag . Può essere il modo più semplice per ottenere un vasto pubblico.

Gli hashtag nelle tue storie sono ancora più essenziali; Instagram ha permesso agli utenti di seguire hashtag che è simile seguendo altri utenti. Instagram consente fino a 10 hashtag in un post, quindi assicurati di trovare grandi hashtag per il tuo post. Non dimenticare di impostare sempre la privacy del tuo account sul pubblico in modo che anche altri possano vedere l’ Hashtag che usi.

Considerazioni finali sui passaggi sull’utilizzo delle storie di Instagram per ottenere follower

Per utilizzare le storie di Instagram per ottenere follower, assicurati di seguire i passaggi in questo post del blog. L’uso delle storie di Instagram è più divertente per aumentare la copertura del tuo account e ottenere più follower.

Solleva una sfida significativa per i tuoi follower, che tu sia un marchio affermato o solo un principiante su Instagram. Le storie di Instagram sono un must assoluto perché questa funzione è stabile.